Paura per Schelotto: perde il controllo dell'auto in autostrada

Paura per Schelotto: perde il controllo dell'auto in autostrada
Sostieni il progetto Conflitti da non dimenticare su Gli Occhi della Guerra
15 Settembre Set 2012 15 settembre 2012

Il centrocampista 23enne è finito fuori strada con la sua auto. Dimesso a tarda sera: ha riportato ferite lievi

Paura per il giocatore italo-argentino dell’Atalanta Ezequiel Matias Schelotto. Ieri sera il centrocampista 23enne è finito fuori strada con la sua auto. Dopo le cure ricevute alle Cliniche Gavazzeni, Schelotto è stato dimesso a tarda sera: ha riportato ferite lievi.

Secondo la ricostruzione riportata dall'Eco di Bergamo (leggi l'articolo), ieri sera si stava dirigendo verso il casello di Bergamo dell’autostrada A4 al volante della sua Bmw X1. Quando è arrivato alla nuova rotonda realizzata subito dopo l’uscita dalla città, forse a causa della velocità, ha perso il controllo della vettura, che è andata contro il guard rail distruggendo tutta la parte anteriore e poi è finita sull’altra corsia. Nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri mezzi.

Schelotto è stato subito soccorso dal 118: i medici gli hanno applicato un collarino e lo hanno condotto alle Cliniche Gavazzeni. Qui è stato medicato e sottoposto al test dell’etilometro, di cui non si conosce ancora l’esito. In tarda serata è stato dimesso.

Tags

Commenti

Commenta anche tu