Cultura e Spettacoli

Natale di solitudine per Rihanna: Chris Brown non va alle Barbados

I parenti della star sembravano disposti a perdonare il rapper, che nel 2009 aveva aggredito RiRi prima dei Grammy award, ma non c'è stata l'occasione: Chris Brown non si è fatto vedere. I due sono stati visti insieme a Los Angeles

Rihanna e Chris Brown a una partita NBA
Rihanna e Chris Brown a una partita NBA

Dopo un interminabile tira e molla, Rihanna è stata snobbata da Chris Brown che ha deciso di non passare le vacanze di Natale con lei alle Barbados, come aveva invece pianificato la cantante. Il Sun pubblica un servizio in esclusiva in cui mostra la cantante devastata e in lacrime a una festa tra amici che si è tenuta poco prima di Natale.

I parenti della star sembravano disposti a perdonare il rapper, che nel 2009 aveva aggredito RiRi prima dei Grammy award, ma non c'è stata l'occasione, perché Brown non si è fatto vedere. Ieri la travagliata storia d'amore tra i due musicisti sembra però aver avuto un altro momento di svolta. Sono stati visti insieme a Los Angeles e Rihanna ha pubblicato sulla sua pagina di Twitter una foto che li ritrae insieme in stile gangster, come dei moderni Bonnie e Clyde. Ma un amico che era presenta alla festa di domenica scorsa ha riferito al quotidiano britannico che "Rihanna era completamente distrutta, devastata. La sua migliore amica Melissa era molto protettiva perché Riri era sconvolta". Poi, ha aggiunto ancora: "Doveva essere una grande festa per la sua famiglia e gli amici, ma non lo è stata affatto per lei".

Una grande delusione ha colpito la superstar che, a detta degli amici, dietro la sua immagine aggressiva, nasconde un'anima molto più vulnerabile. "Aveva detto alla sua famiglia che Chris l'avrebbe raggiunta. Erano tutti pronti a perdonarlo per quello che era successo in passato. Sembra che lei non possa guarire da lui". Rihanna avrebbe dovuto trascorrere il Natale e il Capodanno con lui sull'isola caraibica invece è volata con un jet privato a Los Angeles. I fan si sono divisi davanti a questa relazione.

Molti si sono opposti dopo aver visto pubblicate le foto di Chris che festeggiava a Parigi in mezzo a tante ragazze.

Commenti