Cultura e Spettacoli

Corona, la madre a Chi: "La sua sofferenza più grande? Non vedere il figlio"

Corona ha bisogno di suo figlio. Gabriella, la madre di Fabrizio, rilascia un’intervista al settimanale Chi raccontando la forte nostalgia del fotografo dei vip per il figlio Carlos

Corona, la madre a Chi: "La sua sofferenza più grande? Non vedere il figlio"

Fabrizio Corona, detenuto nel carcere di Opera, deve scontare una condanna A 11 anni e 8 mesi. La sua sofferenza più grande? Quella di non poter vedere suo figlio Carlos Maria, avuto dall’ex moglie Nina Moric.

"L’unica cosa che mi chiede Fabrizio quando vado a trovarlo - racconta la madre del fotografo - è di vedere suo figlio Carlos. Gli manca".

In prigione Fabrizio si tormenta per la mancanza del piccolo Carlos. "Ha sbagliato tante cose - ricorda la madre - ma una cosa è certa, ama moltissimo suo figlio. E questa può essere l’occasione perché costruiscano un rapporto. Ne hanno bisogno entrambi. Fabrizio per sopravvivere alla detenzione, Carlos perché gli serve una figura paterna. Suo papà non è morto e può dargli tanto amore".

Corona non vede suo figlio di 11 anni da quando è entrato in carcere, il 25 gennaio scorso. Nina Moric due settimane fa ha spiegato il motivo: "Spetta a una psicologa nominata dal tribunale dare

538em;">l’autorizzazione, ma non vorrei che la visita creasse traumi al bambino".

Commenti