Cultura e Spettacoli

Lady Gaga: "A fine 2013 ho pensato di morire"

Lady Germanotta dichiara che a fine 2013, a causa sulle falsità dette sul suo conto, pensava di morire

Lady Gaga: "A fine 2013 ho pensato di morire"

"Ero davvero, stanca di combattere con le persone. Non riuscivo più a sentire il battito del mio cuore, ce l'avevo con tutti, ero cinica e ovunque andassi mi portavo dietro una grande tristezza. Non riuscivo più a combattare contro le persone che continuavano a dire bugie sul mio conto". Così Lady Gaga dichiara alla rivista USA "Harper's Bazaar", in un'intervista che uscirà a marzo sulla stessa.

Gaga afferma di aver passato un periodo buio a causa delle critiche e delle calunnie alla sua persona, non riuscendo più a combattere contro quelle persone che dicevano falsità sul suo conto. La svolta è arrivata quando una mattina di dicembre, alzandosi dal letto in lacrime, ha capito che così non sarebbe arrivata da nessuna parte: "Qualsiasi cosa sia rimasta in te, mi sono detta, anche una sola molecola di luce, trovala e moltiplicala. Fallo per te, per la tua musica, per i tuoi fan e la tua famiglia". E così ha fatto. Mother monster dichiara anche di essere riuscita a sconfiggere il suo problema col cibo, imponendosi un alimentazione regolare ed equilibrata.

Dopo l'insuccesso dell'album "Artpop" nel 2013, che non ha minimamente raggiunto il risultato sperato, Lady Gaga è pronta a calcare di nuovo la scena con questa nuova - seppur parziale - serenità ritrovata, in preparazione all'ambizioso progetto riguardo il concerto alla stazione orbitante Virgin Galactic.

Commenti