Brasile 2014

Brazil 2014: Kia in campo

Kia sarà Official Partner di FIFA fino al 2022, a partire dagli imminenti Mondiali di calcio in Brasile cui la Casa coreana parteciperà con 410 veicoli per la mobilità dei delegati e degli ospiti e con molte altre iniziative

Brazil 2014: Kia in campo

Il sostegno di Kia al mondo dello sport non è una novità; la notizia invece è che la Casa coreana ha siglato un accordo di partnership con la FIFA per i prossimi 8 anni.
Kia rinnova inoltre il proprio coinvolgimento nei Mondiali di calcio che prenderanno il via tra pochi giorni in Brasile e che vedranno impegnata anche la nostra nazionale.
Come? Si è iniziato con “Kia Road to Rio”, una miniserie televisiva prodotta da Kia e diffusa in 190 Paesi che ha preceduto e accompagnerà lo svolgimento dei Mondiali (SKY canale 144).

Kia ha inoltre supportato le selezioni per il torneo di calcio a 5 "Champ into the Arena", perno degli entusiasmanti Road Show che in Italia hanno visto protagonisti ben 456 giocatori assieme a personalità dello sport e tantissimo pubblico.

La Casa coreana ha inoltre portato in campo la solidarietà con un'operazione dedicata ai piccoli meno fortunati di tutto il mondo. Grazie a questa iniziativa 5 bambini e i loro accompagnatori potranno essere presenti all'evento in qualità di Kia Mascot Friends e accompagneranno la mascotte ufficiale "Fuleco l'Armadillo" nelle esibizioni che avranno luogo nel corso dell'intervallo delle partite più importanti.

Vuoi conoscere tutto sul mondo di auto e moto?

red-live.it/" target="_blank" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">Approfondisci su RED Live

Commenti