Automotive

Kia Venga, ora Crossover

200 esemplari per il nuovo allestimento di Kia Venga, che si presenta in versione crossover con protezioni sottoscocca e super dotazioni

Kia Venga, ora Crossover

Il crossover urbano compatto piace sempre più al mercato. Basti pensare, solo per fare qualche esempio a Renault Captur, Opel Mokka, o alla prestigiosa Mercedes GLA.
Anche Kia dunque sembra contagiata dalla crossovermania e a guadagnarci è la piccola monovolume della Casa koreana, presentata in un esclusivo allestimento.
Oltre alla caratterizzazione estetica data dalle protezioni sottoscocca, Kia Venga Crossover si presenta con fari fendinebbia, cerchi in lega da 17”, badge dedicato, sensori di parcheggio posteriori, ruotino di scorta (per la versione Diesel), bluetooth con comandi al volante, Total Connectivity System 

Venga Crossover saranno disponibili in due colorazioni specifiche, corrispondenti alle diverse motorizzazioni: bianca per la Venga Crossover 1.4 ECO-GPL e nero per Venga Crossover 1.4 Diesel.

Il motore della ECO-GPL è il bifuel di 1400 cc, sviluppato in collaborazione con BRC, eroga 90 cv e vanta un'autonomia complessiva di oltre 1300 chilometri.
La versione Diesel è equipaggiata con il 1400 a gasolio ed eroga anch’essa 90 cv, con emissioni di CO2 di soli 119 gr/km.
Venga Crossover è offerta al prezzo di 19.700 euro chiavi in mano ed è disponibile anche con la nuova formula Scelta Kia con due anni di manutenzione programmata inclusa e la classica garanzia Kia di 7 anni/150.000 km.

Vuoi conoscere tutto sul mondo di auto e moto? Approfondisci su RED Live

 

Commenti