Cultura e Spettacoli

Il dramma dell'ex di CR7: "Mi sta marcendo il sedere"

Andressa Urach è stata Miss BumBum, ma ora ha gravissimi problemi proprio con il suo lato B. Ecco le foto choc che girano in rete

Il dramma dell'ex di CR7: "Mi sta marcendo il sedere"

Andressa Urach sta vivendo un dramma senza precedenti. Diventata famosa per la sua storia d'amore con Cristiano Ronaldo, la showgirl brasiliana è sempre stata accalamata per il suo lato B. Curve tanto esplosive da arrivare secondo al concorso di bellezza Miss BumBum che premia proprio i sederi migliori. Adesso, come dimostrano le fotografie che in queste ore stanno girando su Twitter, alla modella starebbe "marcendo" proprio il sedere.

Come si vede dalle choccanti fotografie riportare anche dal Daily Mail, il lato b della Urach starebbe andando in decomposizione a causa delle iniezioni di idrogel e polimetil-metacrilato.

Tramite il chirurgo estetico, la showgirl brasiliana aveva deciso di iniettarsi idrogel e polimetil-metacrilato nelle natiche per gonfiarsi il lato b e dargli un aspetto ancora più bollente. Le due sostanze si sono fuse tra loro e con il tessuto muscolare causando alla pin up uno choc settico. L'immediato intervento chirurgico le ha permesso di salvare gli arti inferiori. Ora, però, rischiano di rimanerle cicatrici vistosissime.

E addio lato b da sogno.

Commenti