Nina Moric sui capezzoli: "Ho un piccolo difetto, quelli sono solo nei"

Nina Moric sui capezzoli: Ho un piccolo difetto, quelli sono solo nei
Inside Over
26 Gennaio Gen 2015 26 gennaio 2015

La showgirl sulla puntata di Scherzi a Parte: "Non sono esibizionista, malizioso è chi guarda. Ho mostrato i capezzoli per mettere l'interlocutore a suo agio"

Nina Moric ritorna sul famoso episodio dei quattro capezzoli svelati nel corso di una puntata di Scherzi a Parte. La showgirl aveva rivelato a un finto spasimante di avere quattro capezzoli dopo che questo le aveva confessato di avere due "seni" sulla schiena, comparsi in seguito all'uso improprio di anabolizzanti per risultati sportivi.

"Io di solito non sono una che si lascia ingannare facilmente, ma in quel periodo stavo vivendo una situazione difficile - ha spiegato la Moric a Vanity Fair - La situazione era davvero verosimile. Le malformazioni purtroppo esistono e quella poteva essere vera. La situazione mi aveva incuriosito e lasciato senza parole."

L'ex moglie di Corona è poi ritornata sulla sua scelta di rimanere in topless: “Non sono una persona esibizionista, la malizia sta negli occhi di chi guarda. L’ho fatto per fare sentire l’altra persona a suo agio, tutto questo non si è visto perché alcune scene sono state tagliate ma si era creata una situazione d’imbarazzo e io ho deciso di mostrarmi per smorzare la tensione. Di certo non l’ho fatto per mostrare il mio seno, per quello ci sono ancora in giro tanti miei calendari. E poi si figuri se volevo parlare del mio problema in televisione"

Inevitabile, infine il chiarimento sull'ormai famosa questione dei quattro capezzoli: "Il mio è solo un piccolo difettuccio. Non è che si tratta davvero di quattro capezzoli, cioè due non sono sviluppati, è come se fossero due nei. Sono in pratica invisibili."

Tags

Commenti

Commenta anche tu