Cultura e Spettacoli

"Mi fai schifo". "Sei paleolitico". Scintille in tv tra Fedez e Lippi

Rissa a Tale equale show. Claudio Lippi attacca il rapper. Che su Twitter risponde per le rime. Poi si mette in mezzo pure Carlo Conti

"Mi fai schifo". "Sei paleolitico". Scintille in tv tra Fedez e Lippi

Apre i pattenti Tale e quale show. Ed è subito rissa. Sul ring, a questo giro, sono finiti Fedez e Claudio Lippi.

A sferrare il primo gancio è stato proprio Lippi. Commentando l'esibizione di un concorrenti, che aveva appena interpretato Fedez, il giurato dello show di Rai1 ha tuonato: "Hai perfettamente interpretato le caratteristiche milanesi di Fedez, fai schifo proprio uguale, con quelle robe. Il trucco è perfetto, lui è nato con i tatuaggi poi gli hanno pulito una parte sola, vero?". Immediata la replica da Twitter dove il rapper ha cinguettato: "A Tale e quale show mi sono sentito dire che farei schifo per via dei miei tatuaggi. Per me lo schifo è asserire certe stronzate da delegazione degli Anni '50. Paleolitico".

Durante la trasmissione Carlo Conti ha provato a calmare gli animi per evitare che la lite degenerazze. "Fedez - ha spiegato in diretta - per noi rimane un grandissimo artista, ci tenevo a precisarlo. Qualcuno ha fatto commenti non corretti sui suoi tatuaggi che possono piacere o non piacere ma questo, lo ribadisco, non significa che lui non sia per noi un grandissimo artista".

Fedez ha apprezzato le parole di Carlo Conti twittando un "Grande Carlo Conti!".

Commenti