Cultura e Spettacoli

Lacrime a Tale e Quale Show: Claudio Lippi si commuove per Lopez

Serata di lacrime e commozione a Tale e Quale show. Durante il programma condotto da Carlo Conti, l'esibizione di Massimo Lopez ha lasciato a bocca a perta la giuria composta da Loretta Goggi, Gigi Proietti, Claudio Lippi, Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio

Lacrime a Tale e Quale Show: Claudio Lippi si commuove per Lopez

Serata di lacrime e commozione a Tale e Quale show. Durante il programma condotto da Carlo Conti, l'esibizione di Massimo Lopez ha lasciato a bocca a perta la giuria composta da Loretta Goggi, Gigi Proietti, Claudio Lippi, Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio. Lopez ha vestito i panni di Domenico Modugno. Dopo aver cantato, un'esibizione, va detto, molto realistica, ha emozionato e non poco proprio Claudio Lippi che è scoppiato in lacrime dopo lo show. Al punto di non riuscire a parlare, nè a giudicare l'esibizione di Lopez. Una commozione irrefrenabile che ha colpito lo stesso Lopez e Conti che hanno preferito lasciare a Lippi lo spazio, tra le lacrime, di poter dire: "Domenico è stato un grande e vedere Lopez così mi fa pensare a lui".

Ma le emozioni non sono finite qui. Durante la classifica finale, Sergio Friscia ha parlato di Laura Freddi dando a lei i suoi 5 voti. "Laura ha avuto una settimana terribile fuori dal programma che ha saputo superare concentrandosi sull'esibizione", ha affermato Friscia. E la Freddi, pure lei, si è commossa scoppiando in lacrime.

Ma resta il giallo su cosa le sia accaduto prima della puntata.

Commenti