Cultura e Spettacoli

Tale e Quale show, Lippi a Conti: "Sei un bastardo"

Come sempre Tale e Quale Show riserva diverse sorprese durante la diretta. Questa volta è andato in scena un curioso siparietto tra Carlo Conti e Claudio Lippi

Tale e Quale show, Lippi a Conti: "Sei un bastardo"

Come sempre Tale e Quale Show riserva diverse sorprese durante la diretta. Questa volta è andato in scena un curioso siparietto tra Carlo Conti e Claudio Lippi. “Sei un bast***o, ricordatelo e portatelo a Sanremo“, così si è rivolto Lippi a Conti dopo lo scherzo che il conduttore di Tale e Quale Show ha fatto al suo giudice. Dopo la pubblicità, Carlo Conti si è avvicinato al bancone dei giudici e ha indicato, in modo scherzoso, il bicchiere di Claudio Lippi nel quale compariva una dentiera galleggiante. Le telecamere della regia hanno più volte inquadrato la presunta dentiera di Lippi.

Lippi, incredulo e sbalordito, non ha reagito immediatamente ed ha guardato bene il contenuto del bicchiere prima di rispondere al conduttore di Tale e Quale.

Dopo qualche istante, Claudio Lippi ha rotto il silenzio sullo scherzo con una frase shock rivolta a Carlo Conti: “Sei un bast***o“. Dopo la reazione di Claudio Lippi e Carlo Conti, però, persiste un dubbio: si è trattato di uno scherzo oppure no?

Commenti