Cultura e Spettacoli

The Walking Dead, di chi è la voce a fine puntata?

La puntata "Here's not here" emoziona i fans e allunga la vita a uno dei personaggi chiave. Sarà sua la voce alla fine dell'episodio?

The Walking Dead, di chi è la voce a fine puntata?

Walking Dead, serie in onda su Fox (in Italia) dal 2010, ha appassionato tanti telespettatori in tutto il mondo. Gli stessi che domenica scorsa sono rimasti disorientati dalla puntata "Here's not here" che, però, se analizzata, rivela e chiarisce molti dubbi sul futuro dei nostri sopravvissuti.

L'intero episodio gira attorno alle vicende di Morgan e al suo incontro con Eastman, che lo avvicina alla tecnica di aikido, utilizzata per raggiungere la pace interiore.

Punto cruciale è rappresentato in chiusura di puntata. Morgan sente un grido: "Aprite il cancello". Una voce facilmente riconoscibile per un fan della serie, è quella di Rick. L'avevamo dato per spacciato in mezzo a un gregge di zombie all'interno di un camper con una sola uscita possibile: la porta d'entrata. Nonostante le dichiarazioni di Scott Gimple, showrunner della serie: "Anche un personaggio come Rick Grimes può essere ucciso" , a giungo, erano trapelate notizie di una scena in cui Rick fugge dai walkers in direzione di Alexandria.

Secondo "The Spoiling Dead Fans", nel prossimo episodio dovremmo vedere la scena completa della miracolosa fuga di Rick.

Non ci resta che fare il conto alla rovescia e accomodarci sul divano.

Commenti