Sport

L'Alfa torna in Formula Uno?

Secondo alcune indiscrezioni la squadra austriaca firmerà nuovamente con la Renault anche se proprio sul motore, Sergio Marchionne, secondo Motorsport.com, avrebbe proposto alla scuderia di Milton Keynes una power unit con il marchio Alfa Romeo

L'Alfa torna in Formula Uno?

L'Alfa Romeo torna in Formula Uno? Il Team Principal della Red Bull, Christian Horner ha confermato che la sua scuderia farà parte del Mondiale di Formula 1 2016: “Ci siamo impegnati ad essere in F1 l’anno prossimo e nel futuro. -ha dichiarato alla BBC- Quindi al momento stiamo lavorando sodo per trovare la soluzione più competitiva possibile. Credo che entro fine stagione saremo in grado di dare una risposta sui nostri piani”.

Secondo alcune indiscrezioni la squadra austriaca firmerà nuovamente con la Renault anche se proprio sul motore, Sergio Marchionne, secondo Motorsport.com, avrebbe proposto alla scuderia di Milton Keynes una power unit con il marchio Alfa Romeo. Proposta che sarebbe stata rifiutata a causa di un brand poco convincente e attrattivo nei confronti degli sponsor. Potrebbe essere quindi la Renault a fornire la sua unità per il 2016.

Ma la trattativa con Alfa non sarebbe ancora chiusa.

Commenti