"Prima di scene di sesso, mi ubriaco" Le rivelazoni choc della Lawrence

Prima di scene di sesso, mi ubriaco Le rivelazoni choc della Lawrence
21 Dicembre Dic 2015 21 dicembre 2015

L'attrice Jennifer Lawrence ha sveltao alcuni dettagli della scena di sesso con Chris Pratt

L'attrice Jennifer Lawrence ha partecipato alla trasmissione "Late Night" con Seth Meyers. La diva ha rivelato alcuni dettagli della scena di sesso con Chris Pratt per il film "Passengers" (in uscita nelle sale americane a dicembre 2016).

Sul set è stata girata la scena che vede i due attori impegnati in una scena di sesso che la stessa Lawrence ha dichiarato di essere stata semplicemente "bizzara". "Quando si girano scene di sesso non sappiamo mai come comportarci è il peggior incubo per noi attori".

Prima di raccontare l'imbarazzo della scena in camera da letto l'attrice ha dichiarato, come ha fatto qualche mese prima a Hollywwod Reporter, di essersi ubriaca pesantamente prima di entrare nel ruolo. La timidezza nel raccontare il tutto era dovuta anche al fatto che la ragazza provava qualcosa per il presentatore, Seth Meyers, che al tempo era fidanzato con Alexi Ashe.

I due avevano lavorato insieme per la preparazione del "Saturday night live" nel 2013 e la star di “Hunger games” sperava in segreto che il presentatore le chiedesse di uscire. La Lawrence ha raccontato così l'episodio:"“Tu lavoravi al "Saturday night live" e io avevo preso una vera e propria cotta per te, per tutta la settimana speravo che tu mi chiedessi di uscire. Avevo creato la nostra storia d’amore nella mia testa, era delirante. Ma grazie a Dio, quando stavo per chiederti di uscire, venni a sapere che eri fidanzato. Parlai con la signora del guardaroba che mi disse “Oh, tesoro, ma lui è fidanzato!”. Io, invece,stavo addirittura per dargli il mio numero di telefono."

Tags

Commenti

Commenta anche tu