Cronache

Rifiutato a "C'é posta per te", picchia il fidanzato della ex

All'una e trenta di notte un ragazzo di 24 anni è stato accoltellato nella zona dei "baretti" di Chiaia, uno dei luoghi cult della movida napoletana. Il giovane è stato ferito gravemente durante una rissa e ora è ricoverato in prognosi riservata in condizioni gravissime

Rifiutato a "C'é posta per te", picchia il fidanzato della ex

All'una e trenta di notte un ragazzo di 24 anni è stato accoltellato nella zona dei "baretti" di Chiaia, uno dei luoghi cult della movida napoletana. Il giovane è stato ferito gravemente durante una rissa e ora è ricoverato in prognosi riservata in condizioni gravissime. Il 23enne, D.D.M., nato nel 1992 a San Giorgio a Cremano, è stato colpito agli organi interni e per questo è stato operato nella notte all'ospedale Loreto Mare. L'aggressore è un 21enne di Pollena Trocchia, E.M., queste le sue iniziali, arrestato con l'accusa di tentato omicidio. Ora si trova nel carcere di Poggioreale.


Da quanto appurato la lite è nata per motivi passionali, al centro l'amore di una ragazza di 18 anni. L'accoltellatore non si rassegnava alla fine della loro storia e in tutti i modi aveva tentato di tornare con lei, tanto da partecipare anche alla trasmissione condotta da Maria De Filippi "C'è Posta per Te". Alessia, questo il suo nome della ragazza contesa, aveva deciso però di non aprire la lettera del suo ex e di rimandarla al mittente.

Dopo l'ennesimo rifiuto, durante il quale sarebbe stato messo nuovamente alla porta, ieri sera sarebbe scattata la rissa con l'attuale fidanzato della ex, che il 21enne non ha esitato ad accoltellare.

Commenti