Weird News

Ecco come aumentare le dimensioni del pene

Un urologo statunitense ha progettato e realizzato una protesi in silicone che permette di allungare il pene fino a 6,5 centimetri

Ecco come aumentare le dimensioni del pene

Da oggi non saranno più un problema le dimensioni del pene: è stata creata una protesi in grado di allungrare il membro maschile fino a 6,5 centimetri.

I centimetri del fallo sono una vera e propria ossessione per gli uomini. Ci sono persone che prendono, invano, pillole e prodotti di ogni tipo sperando di notare qualche cambiamento, ma nessuno di questi ha mai portato risultati concreti. Un urologo statunitense, dal 2004, sta lavorando ad un progetto che finalmente ha trovato realizzazione.

Lo studioso ha creato una protesi in silicone che permette di allungare il pene. "Il mio impianto è diverso - ha raccontato il medico - non è riempito con qualsiasi cosa. Il materiale che ho utilizzato è molto morbide e ha la forma del pene". Le protesi possono essere piccole, medie o grandi e per installarle è necessario fare un'operazione medica che dura 45 minuti. Il costo per allungare il pene è abbastanza consistente: servono 12 mila euro.

Subito dopo l'intervento, però, bisognerà pazientare un pochino perché non si potrà fare sesso per circa sei settimane. Ma questo, dicono alcuni desiderosi di sottoporsi all'intervento, non sarà un problema perché "chi bello vuole apparire un po' deve soffrire".

(Guarda il video)

Commenti