Weird News

Arriva il libro da colorare dedicato al pene

Colorare e disegnare sono spesso risposte utili per scacciare ansia e stress, svagando la mente. Per questo colorare un libro pieno di peni potrebbe diventare una soluzione insolita, ma del tutto originale e creativa

Pixabay
Pixabay

Colorare e disegnare aiutano a liberare la mente, a sfogare attraverso il tratto lo stress, liberando i pensieri negativi. Il successo dei libri da colorare è una vera conferma di ciò, sia per grandi che per piccini. Ma le frontiere del disegno e del tratto presto potranno avvalersi di una nuovissima entrata, un libro da decorare pieno di piccoli peni. Sembra un’idea bizzarra e inconsueta, quasi una burla, ma presto potrebbe diventare realtà.

A progettare e creare il concept del libro sono state due architetti donna che, esperte di tratto e disegno, hanno voluto tramutare in arte un concetto spesso onnipresente. L’idea è nata dall’osservazione dell’ambiente circostante, dall’infinita presenza di oggetti, elementi e spesso palazzi dalla forma fallica. Un pensiero comune a molti. Per questo le giovani hanno voluto conferire una nuova fisionomia a situazioni, quadri famosi, animali, inserendo la sagoma di svariati peni come elementi decorativi. Un libro ovviamente rivolto agli adulti ma che potrebbe vedere la luce molto presto.

Come confermano le due protagoniste attraverso un video di presentazione su YouTube, questo è il libro che non sapevamo di desiderare. La progettazione ha preso il via a gennaio e dovrebbe andare in stampa a giugno, grazie anche a una raccolta fondi lanciata attraverso il sito IndieGoGo. Dal titolo "Pen15 Club: Members Only Coloring", il libro potrebbe diventare presto una realtà concreta e davvero originale. Con una parte delle vendite il duo vorrebbe sovvenzionare corsi di educazione sessuale nelle scuole, per implementare la conoscenza nei confronti del sesso argomento ancora considerato tabù.

La coppia di creative ha inoltre stabilito una piccola collaborazione con una casa produttrice di caramelle, il libro potrebbe venire acquistato con un pacchetto in omaggio di gommose a forma di pene.

Commenti