Cronache

Si fascia il pene per sembrare donna: la stretta è troppo forte e si ammala

Un transessuale thailandese ha fatto di tutto pur di assomigliare ad una donna. Per tre anni ha tenuto il suo membro fallico avvolto nel nastro adesivo e questo ha causato gravi conseguenze

Si fascia il pene per sembrare donna: la stretta è troppo forte e si ammala

Ha fatto di tutto pur di assomigliare ad una donna e questo gli è costato molto caro: Sexy Pancake ha perso i suoi genitali.

La storia di questo transessuale thailandese è davvero assurda. Per tre anni, l'uomo ha avvolto e stretto il suo pene con del nastro adesivo, giorno e notte. Tutto questo veniva fatto perché voleva assomigliare ad una donna. Non bastava vestirsi come una femmina e truccarsi, il membro era un impedimento. Così Sexy Pancake ha trovato questo strategemma che però gli è costato...il pene.

Il trans, infatti, ha esagerato con la costrizione del membro e le difficoltà di circolazione sanguigna si sono fatte sentire tanto che i medici gli hanno diagnosticato il cancro. La malattia non ha dato alternative: è stato necessario amputare il fallo. Sexy Pancake ha raccontato la sua storia su Facebook e dopo aver pubblicato sul social le foto del suo ricovero ha ricevuto migliaia di messaggi di solidarietà.

Addirittura, molte persone rimaste colpite dalla sua storia si sono rese disponibili a pagargli le spese mediche.

Altre, invece, hanno commentato la vicenda facendogli notare che ora non avrà più alcun tipo di impedimento in mezzo alle gambe.

Commenti