Cultura e Spettacoli

Gwyneth Paltrow consiglia un sex toy da 15.000 dollari

Sul suo blog "Goop" Gwyneth Paltrow ha stilato un elenco di sex toy decisamente fuori dal comune, da lei stessa definiti "Not-So-Basic". Tra i vari consigli dell'attrice, recentemente rilanciatasi nei panni di esperta di lifestyle, spicca infatti un dildo in oro 24 carati dal prezzo non proprio accessibile

Gwyneth Paltrow consiglia un sex toy da 15.000 dollari

Non solo bagni di vapore per rigenerare le parti intime femminili e altri bizzarri consigli per la cura del corpo. In qualità di blogger seguita e di successo, Gwyneth Paltrow, 43 anni, è andata decisamente oltre.

Sul suo sito, infatti, l'attrice statunitense, premio Oscar nel 1998 con “Shakespeare in Love”, ha deciso di pubblicare una lista di sex toy davvero inusuale e bizzarra. E non tanto per la natura stessa degli oggetti in questione: vibratori, dildo, frustini e manette non sono ormai più un tabù.

Piuttosto, a colpire, sono i modelli, se così possono essere definiti, dei sex toy vivamente consigliati dalla Paltrow su “Goop”. Tra questi, infatti, spiccano per esempio un vibratore azionabile a distanza attraverso lo smartphone, oppure un anello vibrante in grado di garantire piacere extra, durante un rapporto sessuale, a entrambi i partner.

Ma il vero protagonista dell'elenco è senza dubbio un dildo davvero dispendioso. Definito dall'azienda produttrice “il più esclusivo del mondo”, questo sex toy, realizzato in acciaio inox, è infatti interamente ricoperto da una colata d'oro a 24 carati. Particolarità che, oltre a renderlo “perfetto per chi sa che non si può dare un prezzo al piacere”, ne eleva il costo fino a 15.

000 dollari.

Commenti