Cultura e Spettacoli

Tina Cipollari si racconta: "Cosa mi è successo dopo Uomini e Donne"

Dal passato come tronista a quello di opinionista. Sempre alla corte di Maria De Filippi. Tina Cipollari si racconta su Tv Sorrisi e Canzoni

Tina Cipollari si racconta: "Cosa mi è successo dopo Uomini e Donne"

"Tratta come Angelina Jolie", come racconta Tina Cipollari, passata da tronista a vera diva della tv. Nel programma Uomini e donne, condotto da Maria De Filippi e trasmesso su Canale 5, è diventata una celebrità.

Ma Tina, come la conoscono i fan, racconta a Tv Sorrisi e Canzoni, non è mai cambiata. "Da quando sono arrivata in televisione è cambiato tutto, ma non sono cambiata io. Ho notato che in questi ultimi anni l’affetto nei miei confronti è addirittura aumentato. A volte mi chiedo: ma dopo tutti questi anni, la gente non s è ancora stufata di me? Sono fumantina, mi arrabbio troppo. Forse hanno capito che dietro ogni mio sfogo c’è sempre un velo d’ironia. Probabilmente, mi apprezzano proprio per la mia spontaneità. Quando i ragazzi mi fermano per strada e mi trattano come se fossi Angelina Jolie, cerco di far capire loro che non sono una star".

Sincerità e simpatia che dopo un parentesi come tronista l'hanno reso un punto cardine della trasmissione dellla De Filippi nel ruolo di opinionisti. Oltre che del rapporto con Maria parla anche del marito Chicco. Si parla di una crisi di coppia ma lei nega: "Ho tre figli meravigliosi avuti con un uomo che ho conosciuto in trasmissione.

Con Chicco siamo ancora felicissimi".

Commenti