Cultura e Spettacoli

Temptation Island, le talpe rivelano: "Ludovica ha lasciato Fabio"

Dalle prime indiscrezioni è apparso che Fabio si sia appartato con una tentatrice. Così Ludovica gli ha detto addio per sempre

Temptation Island, le talpe rivelano: "Ludovica ha lasciato Fabio"

Il 28 giugno inizierà una nuova edizione di Temptation Island, ma già da ora spunta qualche indiscrezione: Ludovica e Fabio si sono lasciati.

Il programma di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia si sta registrando in queste settimane in Sardegna e grazie ad alcune talpe sono state svelate alcune anticipazioni del villaggio. Tra le coppie che hanno deciso di partecipare ce ne è una che tutti conoscono, quella formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Ludovica, ex tronista di Uomini e Donne, prima di entrare nel programma, si diceva innamoratissima del suo fidanzato e aveva più volte dichiarato di essere pronta ad avere figli con lui.

Come riporta blastingnews e stando a quanto dicono i rumors, Fabio si è lasciato un po' troppo andare nel villaggio con una bellissima ragazza di nome Chiara. Sempre secondo alcune talpe, la giovane, che di professione fa la fashionblogger, sarebbe riuscita ad incantre talmente tanto Fabio da fargli dimenticare di essere fidanzato. Un colpo di scena davvero clamoroso, se si pensa all'amore eterno che i due si giuravano.

Sembra poi, che Ludovica, vedendo Fabio e Chiara appartarsi più volte in una caletta, sia esplosa e abbia dato fuori di matto lasciando il fidanzato. Nulla è dato per certo, queste sono solo anticipazioni dei rumors.

Per la verità bisognerà attendere il 28 giugno.

Commenti