Weird News

Ginevra, nasce il bar che offre rapporti orali al prezzo di un caffè

Il progetto è già pronto manca l'autorizzazione della polizia. Nasce a Ginevra il primo bar dove al prezzo di un caffè si consuma anche un rapporto orale

Ginevra, nasce il bar che offre rapporti orali al prezzo di un caffè

Il progetto è pronto, il nuovo locale è stato creato: ecco il bar in cui ordini un caffè, lo paghi 50 franchi e intanto che lo bevi una bella donzella si prenderà cura del tuo pene.

Manca solo l'ok delle autorità, poi il progetto già presente sulla carta diventerà effettivo. Hanno inventato a Ginevra un bar dove mentre bevi il tuo caffè consumi un rapporto orale. Il tutto compreso soltanto in 50 franchi. In Thailandia, questa iniziativa è già diffusa da tempo, ma in Svizzera, come del resto nella maggior parte dell'Europa, è una novità. Se questa iniziativa verrà realizzata sarà il primo "bar del blow-job" della Svizzera.

Ma come funziona questo bar?

Dopo avere scelto su iPad la ragazza che ti piace, ti siedi al tavolo e ti godi il caffè. Mentre sorseggi la tua bevanda la ragazza scelta si infilerà sotto il tavolo e... tac il gioco è fatto. Secondo quanto scrive il Ticinonline, il dossier per la concessione delle autorizzazioni è nelle mani della polizia ginevrina e del dipartimento della sicurezza e dell'economia (DSE).

Una portavoce del DSE ha spiegato che si per sè di principio non è illegale, basta annunciare il locale come centro massaggi e aderire alla convenzione contro la prostituzione e lo sfruttamento. Serve anche l'iscrizione del proprietario e delle ragazze presso la polizia. E il gioco è fatto.

Il futuro proprietario del locale spera riuscirlo ad aprire entro la fine dell'anno sperando in una buona risposta della clientela ginevrina.

Per ora, la sua iniziativa non prevede nessun tipo di offerta per le clienti femminili, ma garantisce di volerci fare un pensiero.

Commenti