Sport

Scippo durante la diretta Sky dagli Europei di Parigi

Collegamento da Parigi con le telecamere di Sky. Durante le riprese viene immortalata la fuga di un uomo dagli agenti della polizia

Scippo durante la diretta Sky dagli Europei di Parigi

Un collegamento diverso dal solito. Una diretta, ripresa dalla telecamere di Sky, ha immortalato l'inseguimento della polizia ai danni di un presunto scippatore.

Il furto in diretta Sky

Angelo Mangiante è in collegamento da Parigi, dove si stanno giocando gli Europei di calcio. L'inviato di Sky parla sicuro davanti alle telecamere. Tema caldo le prestazioni sul rettangolo verde dell'asso francese Paul Pogba. Il giocatore, in forza alla Juventus, è impegnato nell'evento europeo con la sua Nazionale è criticato da giornalisti e opinionisti. Mentre Mangiante è impegnato a illustrare la situazione del calciatore dopo la prestazione contro la Svizzera alle sue spalle succede l'imprevisto.

Nelle immagini si vedono alcuni agenti della polizia mentre rincorrono uno scippatore. Il fuggiasco, un uomo di colore, è ripreso mentre con in mano una borsetta scappa dalla polizia francese. Come sottilinea l'inviato: "Nulla di preoccupante". Non viene riferito però della cattura dell'uomo.

La scena è stata ripresa su molti social network tra le risate degli internauti. (Clicca qui per il video)

Commenti