Weird News

La voce che scatena il gossip: "Buccino vicina a De Martino"

C'è sempre Cristina Buccino sulla strada di Belen Rodriguez. Dopo le voci di un presunto flirt con Marco Borriello, adesso il settimanale Chi lancia un'altra indiscrezione

La voce che scatena il gossip: "Buccino vicina a De Martino"

C'è sempre Cristina Buccino sulla strada di Belen Rodriguez. Dopo le voci di un presunto flirt con Marco Borriello, adesso il settimanale Chi lancia un'altra indiscrezione. E quasta volta ben più pesante: la showgirl sarebbe molto vicina a Stefano De Martino. Il ballerino da tempo si è separato dalla sua Belen e adesso, durante una vacanza a Ibizia sarebbe stato beccato più volte in compagnia della Buccino.

Un'indiscrezione che se confermata potrebbe ribaltare il gossip dell'estate. Un presunto flirt, o una rapporto che andrebbe oltre la semplice amicizia. L’ex ballerino di “Amici” sarebbe molto vicino a Cristina Buccino, come si era già sussurrato in passato: “Chiacchiere fino a tarda notte – fa sapere la rivista diretta da Antonio Signorini- per Stefano De Martino, a cena da Cipriani a Ibiza insieme con la bella Cristina Buccino. I due si sono confidati a lungo...”. Nulla di male, ma quella vicinanza tra i due di certo non farà piacere a Belen Rodriguez che di fatto con la Buccino non è mai andata molto d'accordo. Solo qualche giorno fa Novella 2000 aveva lanciato l'indiscrezione che dava la Buccino insieme a Borriello. Ma lo stesso Borriello in questo momento viene dato come possibile flirt estivo della showgirl argentina. Insomma dopo la storia con il figlio di Gigi D'Alessio a quanto pare vuole essere protagonista dei settimanali gossip dell'estate.

E tra un avvistamento con Borriello e un altro con De Martino, va detto che ce la sta mettendo tutta.

Commenti