Cultura e Spettacoli

Coca Cola Summer Festival, di chi è il sex toy dietro le quinte?

Il Coca Cola Summer Festival è iniziato e con lui tutti i possibili misteri. Dietro le quinte, infatti è stato trovato da Novella 2000, un particolare sex toy

Coca Cola Summer Festival, di chi è il sex toy dietro le quinte?

Anche quest'anno il Coca Cola Summer Festival riserva le sue sorprese: di chi è il sex toy trovato dietro le quinte?

In questo maxi concerto, trasmesso su Canale 5 in quattro puntate, attraverso una classifica viene trovato il cantante e la canzone dell'estate. E come ogni anno il Coca Cola Summer Festival appassiona migliaia di telespettatori. Alessia Marcuzzi accompagnata da Rudy Zerbi e Angelo Baiguini è alla guida di questo spettacolare show che non smette mai di stupire.

Le prime due puntate sono già andate in onda e oltre ad aver portato molto successo, sono state accompagnate da un fitto mistero: è stato ritrovato un sex toy sopra alle casse acustiche dietro le quinte. Come riporta Novella 2000, proprio mentre gli artisti si stavano esibendo è stato avvistato e fotografato dai paparazzi.

L'oggetto del desiderio non è stato subito riconosciuto come tale perché ha un aspetto molto particolare: la sua forma è allungata ed è nero e bianco. Dopo alcuni accertmenti dalla redazione di Novella 2000 è stata scoperta la sua natura di sex toy. "Abbiamo indagato scoprendo che si tratta di un massaggiatore che vibra rispondendo al suono e al ritmo musicale (Lelo SIRI 2, per i più curiosi…). Si tratta ora di capire che ci faceva dietro le quinte del Coca Cola Summer Festival e soprattutto, chi l’ha dimenticato" - scrive Novella 2000.

Gli amanti del gossip sperano che questo mistero possa essere svelato nelle prossime puntate del Festival intanto il settimanale propone un indovinello: "Chi è il proprietario del giochino? Questi sono i musicisti in gara: Emma Marrone, Gianna Nannini, Elodie, Lorenzo Fragola, Alessandra Amoroso, Alessio Bernabei, Francesco Renga, Elisa, Francesca Michielin, i Pooh, Guè Pequeno e Marracash, Benji e Fede, Max Pezzali, Lp, gli Artù, Irama, Paolo Simoni, Lele, e Arianna.

Ah, non dimenticate i tre presentatori: Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi ed Angelo Baiguini".

Commenti