A Milano funerali di Marta Marzotto

A Milano funerali di Marta Marzotto
Sostieni il progetto Conflitti da non dimenticare su Gli Occhi della Guerra
1 Agosto Ago 2016 01 agosto 2016

Molte le personalità alla chiesa di Sant'Angelo. La sua salma tornerà in Veneto

Tornerà in Veneto la salma di Marta Marzotto, regina dei salotti milanesi a cui oggi i cari hanno dato l'ultimo saluto, officiato da don Davide Banzato, prete della comunità Nuovi Orizzonti, fondata da Chiara Almirante, e amico di Matteo Marzotto.

Molte le personalità presenti questa mattina a Milano per il funerale. Oltre alla famiglia e ai figli della Marzotto (Paolo, Diamante, Matteo e Carlo Alberto) si sono visti anche Valeria Marini, la stilista Anna Molinari, la modella Afef e la regista Andree Ruth Shammah. Poi ancora Lele Mora, Emilio Fede e lo chef Gianfranco Vissani.

La cerimonia di commiato alla Chiesa di Sant'Angelo, all'esterno della quale sono stati posto otto banchetti con i registri per le condoglianze, con foto ricordo di Marta Marzotto, quando più giovane lavorava come modella, per i parenti e i semplici curiosi accorsi in occasione del funerale.

Il feretro della Marzotto è arrivato portato a spalla dai nipoti. All'interno del luogo di culto una composizione di rose bianche ad attendere la salma.

Tags

Correlati

Commenti

Commenta anche tu