Sport

Cristiano Ronaldo furioso con Zidane: ma il tecnico minimizza

Il campione portoghese si arrabbia per la sostituzione avvenuta contro il Las Palmas. Ha chiesto spiegazioni sia a Zidane che al presidente Florentino Perez

Cristiano Ronaldo furioso con Zidane: ma il tecnico minimizza

Nervi tesi al Real Madrid: dopo il Bale furioso, per la sostituzione contro il Villarreal e per il rinnovo, è ora il turno di Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese, secondo quanto svelato dal quotidiano spagnolo As, è andato in escandescenza con Zidane durante l'ultimo turno di Liga spagnola contro il Las Palmas e terminato 2-2. Il tecnicco francese, a 20 minuti dalla fine, ha sostituito Cristiano Ronaldo che si sarebbe infuriato chiedendo spiegazioni: "Perchè togli me? Faccio di tutto per segnare il 2-1 e mi prendete per il culo...mancano 20 minuti". Ronaldo si sarebbe poi lamentato anche con Florentino Perez di questa situazione.

Zidane, interpellato sull'argomento, ha tagliato corto: "Io non sono stupido e Cristiano è intelligente, siamo qui per lo stesso scopo. Quella di Cristiano è una rabbia normale. E' così per tutti i giocatori che lasciano il campo ma adesso è ora di pensare alla partita di domani. Ci si deve convivere con questo, siamo tutti tranquilli. Sappiamo contro chi giochiamo, ma noi siamo il Real Madrid e vogliamo sempre provare a imporre il nostro gioco. Mi aspetto una partita giocata contro una squadra che gioca bene al calcio".

Questa sera, alle 20:45, il Real Madrid affronterà, in trasferta, in Champions League i tedeschi del Borussia Dortmund e sarà una buona occasione per entrambi per far pace con una vittoria, possibilmente con un gol di CR7.

Commenti