Sport

Spalletti "si vendica" di Ilary Blasi: le regala "Piccolo uomo"

Il tecnico della Roma regala una De Lorean a Francesco Totti e il disco "Piccolo uomo" di Mia Martini in risposta alle critiche che la showgirl gli aveva mosso

Spalletti "si vendica" di Ilary Blasi: le regala "Piccolo uomo"

Una De Lorean (la macchina del film "Ritorno al futuro") in miniatura per Francesco Totti, una copia del singolo "Piccolo uomo" per la moglie Ilary.

Sono questi i regali scelti dall'allenatore della Roma Luciano Spalletti per i 40 anni del capitano giallorosso (guarda il video).

"Auguri Francesco per i tuoi 40 anni, sinceri e dal profondo del cuore", ha detto il tecnico in un video pubblicato sulla pagina Twitter della Roma, "Ti ho comprato la DeLorean, la macchina del tempo, con la quale potrai scegliere cosa fare, se tornare indietro, se andare nel futuro. Tutto quello che tu desideri. La tua maglia è il numero 10, lo so. Per ora siamo al 9.9, perché sei stato e sei uno splendido falso nueve, quando ne ho bisogno. Con me, su 167 partite, mi hai fatto gioire 99 volte. Io ti dò come voto 9.9. Ci manca quel pezzettino, quel gol lì per arrivare insieme al 100 e al 10 come voto. Vediamo di farlo il prima possibile".

Spalletti dedica poi un momento a Ilary Blasi, che ieri in un'intervista ha criticato il tecnico accusandolo di essere "un uomo piccolo".

"Volevo anche pensare alla tua splendida signora", ha detto quindi il mister toscano, "Ho comprato un piccolo pensiero anche per lei, un vecchissimo pezzo di Mia Martini, un grandissimo pezzo a cui ero attaccato e che lei mi ha ricordato, dandomi grandissima gioia: Piccolo uomo".

Commenti