Cultura e Spettacoli

Gf Vip, la risposta di Simona Ventura a Bettarini

Dopo le polemiche per la confessione di Bettarini a Russo sui suoi continui tradimenti durante il matrimonio con Simona Ventura, arriva la risposta della conduttrice

Gf Vip, la risposta di Simona Ventura a Bettarini

Una risposta immediata e sicuramente eloquente. Dopo le polemiche per la confessione di Stefano Bettarini a Clemente Russo sui suoi continui tradimenti durante il matrimonio con Simona Ventura, arriva la risposta della conduttrice. Un gesto semplice che i fan non hanno potuto che notare sulla sua pagina Facebook. Le parole di Bettarini avranno certamente colpito e forse ferito la Ventura che così ha pensato di rispondere al marito pubblicando una foto dei suoi tre figli accompagnata da una didascalia in maiuscolo: "NOI". Un gesto forse per definire il "recinto" della sua famiglia da cui è rimasto fuori proprio Bettarini.

La foto postata da Simona Ventura ha raccolto immediatamente il favore dei suoi fan che hanno commentato l'immagine: "Ma con chi eri sposata? Che vergogna d'uomo, per non parlare del suo amico che si é pure permesso di replicare. Vergogna! Il marcio prima o poi viene fuori. Sempre!", scrive una fan. Un'altra afferma: "Ma come ci si può scordare di avere i tuoi figli che ti guardano e ti ascoltano?! Allibita dalla pochezza di Bettarini....anzi aggiungo che è l'unica arma che ha per far parlare di se. Invece di allenare la tartaruga che pensasse al suo cervello!!! Vai Simo!!!". Insomma con una foto la Ventura sui social ha messo k.o. il suo ex marito..

.

simona ventura

Commenti