Cultura e Spettacoli

C'è del tenero tra Fedez e la Ferragni? Ecco la prima foto insieme

La fashion blogger e il rapper hanno pubblicato sui loro profili Instagram una foto che li ritrae insieme. E già i fan della coppia parlano di un flirt

C'è del tenero tra Fedez e la Ferragni? Ecco la prima foto insieme

Qualcosa bolle in pentola tra Chiara Ferragni e Fedez, dopo l'incontro a lume di candela a Milano, i due pubblicano una foto insieme a Parigi.

Non si sa bene cosa ci sia tra i due. Feeling? Flirt? Amicizia? Quello che è certo è che da qualche mese, i due stanno passando parecchio tempo insieme e i fan sperano già un lieto fine. Ora, a far notizia è una foto che li ritrae vicini scattata a Parigi durante la Fashion Week. Sia Fedez che la Ferragni l'hanno postata sul loro profilo di Instagram e anche se non c'è niente di romantico, secondo molti, è il segnale per qualcosa.

La fashion blogger si trova nella capitale francese per seguire la settimana della moda e lui magicamente l'ha raggiunta. Cos'è che sta succedendo tra i due? Nella foto, entrambi indossano una felpa nera con scritto "I'm not a rapper" e hanno le braccia conserte. I fan che hanno commentato lo scatto li vedono già come una coppia.

Ma non è tutto. Come riporta il Corriere della Sera, pare che su Snapchat, qualche giorno fa, sia comparso di recente un video in cui le mani di lei sono accanto a delle mani tatuate. Quelle di Fedez? Probabile.

Staremo a vedere i risvolti della nuova love story.

Italians in Paris

Una foto pubblicata da Fedez (@therealfedez) in data:

Commenti