Cultura e Spettacoli

Fedez risponde a Morandi: "Non sono gay. Con Chiara faccio sesso tutti i giorni"

Fedez mette a tacere tutte le false dicerie e una volta per tutte risponde a Gianni Morandi. "Non sono gay. Faccio sesso tutti i giorni con Chiara Ferragni"

Fedez risponde a Morandi: "Non sono gay. Con Chiara faccio sesso tutti i giorni"

Da tempo circolano voci sulla presunta omosessualità del rapper Fedez, dopo le insinuazioni di Gianni Morandi, il cantante confessa una cosa intima che spiazza tutti.

La sua relazione con Giulia Valentina è finita quasi due anni fa e da allora molte ragazze sono state viste in compagnia di Fedez. Da qualche mese, però, pare che il rapper abbia deciso di fare coppia fissa con Chiara Ferragni e "sfruttando" la loro relazione ha voluto mettere a tacere una volta per tutte le false dicerie.

Come riporta Libero, Fedez ha voluto ribadire che a letto è "una bomba". Già durante la sua relazione con Giulia Valentina aveva confessato in un'intervista che faceva "sesso tutto il giorno e senza viagra", anzi, diceva avrebbe "davvero bisogno di un calmante". Ora, si spinge oltre e racconta: "Non sono gay, io e Chiara facciamo sesso tutti i giorni".

Cosa ne penserà la bellissima fashion blogger di questa affermazione?

Commenti