Economia

Il World Business Forum al Mico raccontato in diretta da Reteconomy

La piattaforma multimediale partener del congresso che si terrà a Milano dall'8 al 9 novembre

Il World Business Forum al Mico raccontato in diretta da Reteconomy

World of Business Ideas, che organizza il World Business Forum che si terrà l'8 e il 9 novembre al Mico Milano Congressi, ha scelto come media partner Reteconomy, la piattaforma multimediale nata nel 2014 dedicata ai temi dell'economia, del lavoro e del fisco.

Reteconomy attraverso una redazione e un pool di opinionisti, seguirà la due giorni del World Business Forum attraverso interviste e approfondimenti con gli speaker che si avvicenderanno sul palco e con manager e imprenditori che parteciperanno al congresso che vedrà la presenza di leader ed esperti a livello mondiale che affrontano argomenti strategici per la business community. Tutti i contenuti giornalistici saranno visibili in versione integrale sul sito www.reteconomy.it e in forma di news durante i notiziari in onda sul canale Sky 512.

"Oltre alla professionalità di Reteconomy apprezziamo e condividiamo lo spirito con cui è nata, quello di raccontare un’Italia che lavora, che produce, che non si arrende al declino - commentata Francesco Manzullo, direttore marketing di Wobi Europe -. Per questo è il partner ideale per raccontare l’edizione del World Business Forum di quest’anno che ha per tema Be Beta, siamo tutti in uno stato Beta permanente, cioè la sfida del cambiamento continuo, il futuro, le capacità per portare avanti un business di successo”.

“La nostra media partnership con il World Business Forum e il lancio in autunno del nuovo format House of Leaders, confermano Reteconomy come il media Tv nazionale di riferimento nel mondo del management - aggiunge Andrea Baracco, ad di Reteconomy –. La cultura manageriale aveva bisogno di uno spazio televisivo per divenire più pervasiva e Reteconomy era il naturale approdo".

Informazioni sul World Business Forum di Milano:

com/milano/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">wobi.com/wbf-milano

Commenti