Sport

Higuain-Donnarumma: simpatico botta e risposta su Twitter

Mancano poche ore al big match Milan-Juventus: Higuain e Donnarumma anticipano la sfida con un simpatico siparietto sul profilo Twitter del Diavolo

Higuain-Donnarumma: simpatico botta e risposta su Twitter

Gonzalo Higuain è pronto per la super sfida di questa sera contro il Milan. Il Pipita, in carriera, ha già segnato ai rossoneri con la maglia del Napoli e ora vuole farlo anche con quella della Juventus. Gianluigi Donnarumma, giovanissimo portiere rossonero, cercherà di impedirglielo a tutti i costi. Il classe 99 conquistò i galloni da titolare lo scorso 25 ottobre, dove prese il posto dell'esperto Diego Lopez. Il Milan aveva già affrontato, al Meazza, il Napoli che si era imposto per 4-0 con le reti di Insigne, doppietta, Allan e l'autore di Rodrigo Ely. Nella sfida di ritorno, al San Paolo, i rossoneri pareggiarono per 1-1 ma il Pipita non riuscì a far male a Donnarumma.

Higuain vuole che questa volta le cose vadano diversamente e sul profilo Twitter del Milan i due calciatori hanno dato vita ad un simpatico siparietto iniziato dall'attaccante della Juventus e chiuso dal portiere rossonero: "L'anno scorso abbiamo giocato due volte ma non sono riuscito a segnare.

Spero di fargli qualche gol quest’anno: non so come, ma spero di fare gol e di vincere la partita”. Secca la risposta di Donnarumma: "Mi auguro che sbagli! Spero solo che sia una bella sfida per tutto il pubblico che ci sarà al Meazza"

Commenti