Weird News

Lo scatto "hot" degli sposini che fa indignare i social

Gareth e Toni Ferguson hanno inscenato del sesso orale al proprio matrimonio. Ma la foto pubblicata sui social ha scatenato indignazione (e qualche risata)

Lo scatto "hot" degli sposini che fa indignare i social

Foto posate, tramonti romantici e panorami da favola per immortalare quello che per molti è "il giorno più bello della vita"? Per ricordare il proprio "sì", non tutti vogliono un album classico. Ma Gareth e Toni Ferguson (rispettivamente 29 e 26 anni) si sono spinti oltre.

Mentre parenti e amici banchettavano e brindavano al loro matrimonio, i due novelli sposini inglesi hanno deciso di farsi scattare una foto decisamente sopra le righe. Lui ha preso una bottiglia di vino in mano e si è abbassato i pantaloni. Lei si è inginocchiata davanti a lui, il volto coperto dal corpo del marito. Intanto il fotografo li riprendeva puntando l'obiettivo alle spalle di lui.

Come raccontano i media britannici, i due volevano solo fare gli spiritosi e non hanno rivelato subito lo scatto incriminato: "Non riuscivamo a smettere di ridere", spiega Gareth, che poi ha pubblicato la foto sui social. Dove qualcuno l'ha presa a ridere e qualcun altro li ha accusati di aver esagerato. "Ci hanno detto che siamo disgustosi, che abbiamo perso la brocca e che non abbiamo capito nulla del matrimonio e di quello che dovrebbe significare",

html" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">hanno raccontato al Daily Mail.

Commenti