Cultura e Spettacoli

Briatore festeggia Trump ​"I guru non capiscono un c..."

Flavio Briatore si congratula con Donald Trump per la vittoria alle elezioni americane: "La dimostrazione che, sondaggisti, giornalisti, opinionisti, guru politici non capiscono un c..."

Briatore festeggia Trump ​"I guru non capiscono un c..."

"Go Donald go!". Inizia così il commento di Flavio Briatore alla notizia della vittoria delle elezioni americane di Donald Trump. Su Instagram l'impreditore italiano si complimenta con l'amico Donald per il successo. Poi un duro commento: "Go Donald!!!è la dimostrazione che,sondaggisti,giornalisti,opinionisti,guru politici non capiscono un c....".

Briatore si congratula con Trump

I due si conoscono da quando hanno guidto un reality americano dal titolo "The Apprentice". Donald lo ha condotto dal 2004 al 2015, mentre Biratore faceva da manager. L'imprenditore era quasi sicuro della vittoria del tycoon, visto che solo pochi giorni fa al Corriere aveva detto: "Donald ha toccato corde sensibili, tipo l’invasione di massa dei messicani, il terrorismo. E in lui gli elettori possono identificarsi: ha fatto bene, ha fatto male, ha fatto fortuna, ha fatto fallimento. L’America non è New York: quando vai in New Mexico o nell’Ohio, in pochissimi hanno il passaporto e a loro non interessano l’Europa o l’Asia, loro vogliono essere protetti in patria. Gli americani sono isolazionisti perché hanno tutto: le montagne, il mare… Il resto del mondo non esiste. Io ho vissuto lì 17 anni e non ho mai sentito il bisogno di venire a sciare in Europa".

I due si vedono spesso. E anche Trump ha parlato della loro amicizia spesso: "Ci conosciamo forse dai primi anni ’90. Fu per caso, a New York. Da allora, ci vediamo ogni volta che torno in America. Certe sere, abbiamo fatto lunghe passeggiate a Parigi, chiacchierando, mentre andavamo a Les Bains Douches" […] Un ricordo? "Io e lui e nel suo ufficio di New York che parliamo di tutto: di politica, di Formula Uno… Ridiamo, telefoniamo a Bernie Ecclestone. Io ho mal di schiena.

Donald prende una sedia e mi fa stendere le gambe".

Go Donald!!!go Donald!!!è la dimostrazione che,sondaggisti,giornalisti,opinionisti,guru politici non capiscono un c....

Una foto pubblicata da Flavio Briatore (@briatoreflavio) in data:

Commenti