Cultura e Spettacoli

Nuda in diretta tv: seno al vento davanti alla telecamera

La conduttrice Tania Llasera rimane senza veli davanti alle telecamere a causa di una zip rotta del vestito. Imbarazzo in studio e video virale in rete

Nuda in diretta tv: seno al vento davanti alla telecamera

Galeotto fu quella zip del vestito. La conduttrice Tania Llasera è rimasta seno al vento in diretta televisiva mentre stava conducendo un programma. Al suo ingresso in studio, infatti, ha chiesto ad una delle ragazze che si trovava lì ad aiutarla con il vestito, ma non appena questa appoggia le mani sulla schiena della conduttrice il vestito si rompe e lascia nuda la Llasera. (guarda il video hot)

Nuda in diretta

Imbarazzo in studio per il seno visto in diretta nazionale. Ed ora anche mondiale. Il video della tv spagnola infatti ha fatto il giro del mondo. La donna si è coperta con le mani il decolleté ed ha provato a nascondersi dietro le quinte. Uno spogliarello sicuramente non voluto ma che sembra essere stato apprezzato dal pubblico in studio.

Non è certo la prima volta che una conduttrice cade in un simile incidente. Ed ogni volta il pubblico dei social network si scatena con condivisioni e commenti. Stavolta è toccato a Tania Llasera. Chi sarà la prossima?

Commenti