Cultura e Spettacoli

Tale e quale show, Karima dall'ospedale rassicura i fan

Karima è stata operata alle corde vocali e per alcune settimane dovrà stare a riposo. La cantante, finita l'operazione, ha voluto aggiornare i suoi fan sulle sue condizioni di salute con un commuovente messaggio

Tale e quale show, Karima dall'ospedale rassicura i fan

Soltanto qualche giorno fa, Karima aveva comunicato ai suoi fan di avere un grave problema e quindi di non poter partecipare a Tale e quale show.

A tre giorni di distanza, la cantante spiega su Twitter cosa le è successo e come può cerca di rassicurare tutti quelli che la seguono. La cantante il 17 novembre ha pubblicato sui social un video nel quale confessa che il suo problema è legato alle corde vocali e che di lì a poco l'avrebbero operata: "Ciao amici, ho un problema alle corde vocali. Tra una mezz'oretta mi operano. Andrà tutto bene e tornerò più forte di prima. Dopo l'operazione avrò soltanto bisogno di fare un po' di silenzio. Vi rignrazio per il vostro affetto e sostegno".

Immediatamente, lo staff di Tale e quale show e i tantissimi fan che la seguono hanno iniziato a tempestarla di messagi di conforto e sostegno. La cantante si è commossa per tutto l'affetto ricevuto e finita l'operazione ci ha tenuto ad aggiornale il pubblico sulle sue condizioni di salute.

Con un filmato di qualche secondo pubblicato su Twitter, la cantante ha spiegato, attraverso dei cartelli scritti a mano, di stare bene e di essere grata a tutti per l'affetto ricevuto. Nel giro di qualche ora, il video è stato condiviso centinaia di volte e i suoi fan sperano di vederla molto presto sul palco a cantare.

(Guarda il video)

Commenti