Cultura e Spettacoli

La reazione choc di Bieber: ​sferra un pugno a un fan

Il cantante canadese, in tour a Barcellona per l'ultima tappa del suo tour 'Purpose', ha sferrato un pugno a un fan che si era avvicinato troppo al finestrino della sua auto

La reazione choc di Bieber: ​sferra un pugno a un fan

Il rapporto tra Justin Bieber e i suoi fan non naviga in buone acque. Il cantante canadese, in tour a Barcellona per l'ultima tappa del suo tour 'Purpose', ha sferrato un pugno a un fan che si era avvicinato troppo al finestrino della sua auto.

Il gesto è stato ripreso dalle telecamere di Tmz e mostra il ragazzo che si avvicina al cantante mentre sta viaggiando all'interno della sua auto e lo prova a toccare infilando le braccia all'interno della vettura. A un certo punto però il cantante reagisce sferrandogli un pugno in pieno viso.

Il giovane ha poi mostrato alle telecamere la sua bocca piena di sangue. Non è la prima volta che Bieber fa parlare di sé per scene simili.

Qualche mese Bieber era stato coinvolto in una scazzottata a Cleveland, mentre nell'estate del 2014 un alterco con Orlando Bloom aveva scatenato l'ira dell'attore britannico che aveva tentato di tirargli un pugno in faccia.

Commenti