Weird News

Ecco quali sono i rapporti sessuali più praticati da uomini e donne

Il The Journal of Sexual Medicine ha pubblicato una ricerca sui rapporti sessuali e ha dimostrato che il sesso tradizionale è quello preferito sia da uomini e donne

Ecco quali sono i rapporti sessuali più praticati da uomini e donne

Il The Journal of Sexual Medicine ha fatto una ricerca per capire quali sono i rapporti sessuali più praticati dagli uomini e dalle donne.

Con un sondaggio su circa 2000 utenti, la rivista statunitense ha rivelato che il sesso tradizionale è quello preferito. L'86% delle donne e l'80% degli uomini, infatti, ha confessato di preferire il sesso vaginale. Per quanto riguarda il sesso orale, invece, il 67% delle donne e l'80% degli uomini ha dichiarato di praticarlo più frequentemente di quello tradizionale.

Se si parla di sesso anale, solo 3,5% delle donne e il 9% degli uomini ha questa peferenza. Come scrive Blogo, il campione di soggetti che sono stati intervistati ha un'età compresa tra i 18 e 59 anni.

Alle 2000 persone intrpellate è stato chiesto quale tipo di rapporto sessuale hanno praticato più di recente e quale è il loro preferito, dalle risposte sono state create queste percentuali.

Commenti