Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, tra le lacrime Desirèe Popper confessa: "Volevo scacciare un fantasma"

Dopo le prime polemiche e precisazioni, Alessia Marcuzzi ha chiuso il televoto e il pubblico ha deciso di far rimanere sull'Isola dei Famosi Giulia Calcaterra. Ma Desirèe Popper commossa ha spiegato perché avrebbe voluto partecipare al reality

Isola dei Famosi, tra le lacrime Desirèe Popper confessa: "Volevo scacciare un fantasma"

La primissima puntata dell'Isola dei Famosi è da poco iniziata, dopo le prime polemiche, le prime comunicazioni e le prime prove, il televoto è stato chiuso e Giulia Calcaterra è diventata a tutti gli effetti una naufraga.

La ex velina di Striscia la Notizia era al ballottaggio con Desirèe Popper. Il pubblico, però, ha scelto di premiare Giulia e le ha fatto vincere il televoto. Dopo essersi salutate e abbracciate, la Calcaterra è salita sulla barca e ha raggiunto gli altri concorrenti su Cayo Paloma per fare la prima prova evolutiva.

Non appena la ex velina si è allontanata, Vladimir Luxuria ha domandato a Desirèe Popper cosa intendeva dire quando, lanciando l'ultimo appello al pubblico, aveva detto di voler andare sull'Isola per scacciare un suo fantasma. La Popper si è subito commossa e tra le lacrime ha confessato: "Il fantasma a cui mi riferivo è mio padre. Ho lasciato il Brasile per non avere i miei piedi nella sua stessa terra. Quando ho visto i naufraghi, ho subito notato che Raz Degan assomiglia tantissimo a mio padre. E io non voglio avere più paura. Io volevo scacciare questo fantasma".

Desirèe è scoppiata in un pianto di commozione e Vladimir Luxuria e Alessia Marcuzzi le hanno fatto i complimenti per la sua forza e buona volontà.

Anche in studio il viso della mamma di Desiree viene rigato dalle lacrime, sicuramente avranno modo di superare i loro fantasmi.

Commenti