Cronache

Piccolo intervento chirurgico per Beppe Grillo

Una piccola operazione che ha costretto il leader M5s ad un periodo di convalescenza. Grillo sta bene e sarebbe già tornato a lavoro

Piccolo intervento chirurgico per Beppe Grillo

Beppe Grillo si è sottoposto ad un intervento chirurgico. Una piccola operazione che ha costretto il leader M5s ad un periodo di convalescenza. Grillo sta bene e secondo quanto riferisce l'Adnkorns sarebbe tornato in queste ore già a lavoro. Ma passerà ancora qualche giorno prima che il leader pentastellato torni a Roma dove lo attendono i parlamentari del Movimento Cinque Stelle. I parlamentari grillini infatti hanno chiesto un incontro con Beppe soprattutto dopo le ultime vicende che hanno investito la Giunta di Roma guidata da Virginia Raggi. A Roma Grillo è anche atteso per fare il punto sul "piano anti-buche" a cui sta lavorando lo stesso leader pentastellato.

In questo momento anche grillo è in prima linea sul fronte di Roma. E Beppe vuole dare una mano alla sindaca Raggi che in questo momento si trova di fatto al centro della bufera dopo il polizza gate.

E dunque anche per questo motivo Grillo al termine della convalescenza.

Commenti