Cultura e Spettacoli

Leone di Lernia in ospedale. Ansia tra i fan dello Zoo di 105

Il cantante demenziale Leone di Lernia, storica voce dello Zoo, è in ospedale

Leone di Lernia in ospedale. Ansia tra i fan dello Zoo di 105

Sarebbe in condizioni gravi Leone di Lernia, voce storica dello Zoo di 105, in onda da tempo sull'omonima rete radiofonica, che è stato ricoverato in ospedale e per cui è tanta l'apprensione tra i fan.

"Abbiamo iniziato questo lungo percorso radiofonico insieme - ha scritto il presentatore dello Zoo, Marco Mazzoli su Facebook -. Per 18 lunghi anni, ci siamo insultati, augurati la qualsiasi. Ti ho fatto un milione di scherzi, abbiamo creato tormentoni indimenticabli e costruito il programma radiofonico più assurdo d'Italia! Hai 80 anni, ma non hai mai mollato un secondo! Quando andiamo in onda, siamo cane e gatto, ma nella vita reale, ti voglio un bene indescrivibile! Non mollare adesso, nessuna malattia potrà mai sconfiggere il guerriero che c'è in te! Tieni duro vecchiaccio, perché voglio poterti insultare per altri 20 anni! Ti voglio bene".

Sulla pagina ufficiale della trasmissione la foto di Di Lernia, noto per le sue canzoni in stile demenziale e per la sua onnipresenza nella trasmissione, steso su un letto d'ospedale. "Il nostro nonnino tiene duro - il commento dello Zoo - Vai guerriero!".

Leone di Lernia in ospedale

"Leo non sta bene. E' abbastanza grave - spiega Fabio Alisei - Siamo preoccupati per lui e siamo un po' giù, la situazione non è bella. E' una colonna portante e noi abbiamo rapporto personale, di amicizia.

Se lo amate e gli volete bene è il momento giusto per sfruttare i social network nel modo giusto, sostenendolo".

Commenti