Sport

Donnarumma compie 18 anni: gli auguri del Milan e di Buffon

Donnarumma ha bruciato le tappe: titolare, a soli 16 anni e 8 mesi, di uno dei club più importanti al mondo come il Milan e prossimo erede di Buffon in Nazionale

Donnarumma compie 18 anni: gli auguri del Milan e di Buffon

Gianluigi Donnarumma, finalmente, compie 18 anni. Il Milan celebra e festeggia il suo giovanissimo numero uno e non vede l'ora di blindarlo, allungandogli e adeguandogli il contratto in scadenza il 30 giugno del 2018. Gigio ci ha messo poco a conquistare i tifosi rossoneri e gli addetti ai lavori con la sua personalità, la sua tranquillità e le sue doti fuori dal comune. Ecco gli auguri su Twitter, del club rossonero:

[[

]]

Donnarumma ha bruciato le tappe, sulle orme di un altro Gianluigi che di cognome fa Buffon che esordì in Serie A come il portiere del Milan a 16 anni e ora che ne ha 39 è ancora uno dei migliori al mondo e ancora sulla cresta dell'onda. Il capitano della Juventus ha voluto fare gli auguri a Gigio, ecco le sue parole a Sky Sport: "Ciao Gigio, sono Gigi, ti faccio tantissimi auguri per il tuo compleanno, entri finalmente nel mondo dei grandi da grande quale sei, per cui goditi nel miglior modo possibile la tua età, l’età della maturità.

Capirai che il mondo dei grandi è un mondo difficile ma hai tutte le qualità, morali e umane, per crearti uno spazio importante per essere felice e segnare un’epoca."

Commenti