Cronache

Dalla Calabria in treno per la donna conosciuta in chat ma muore a pochi chilometri da lei

Un uomo di 71 anni è stato colpito da un infarto mentre era in viaggio per andare a Sondrio a trovare la donna che aveva conosciuto in chat

da Pixabay
da Pixabay

Una storia d'amore nata sul web quella tra Santo, calabrese di 71 anni e una donna di Sondrio 75enne. I due, dopo essersi conosciuti in chat, avevano deciso di vedersi ma Santo non è mai arrivato a destinazione perché colpito da un infarto.

Aveva deciso di partire alla volta della Lombardia per conoscere la donna con la quale da qualche anno aveva intrapreso una relazione online. Da Catanazaro a Sondrio, il telefono è stato il loro unico appiglio per diverso tempo. Telefonate, messaggi e anche qualche foto, proprio come due adolescenti.

Santo ha preso così un aereo per Milano Linate, poi un bus fino alla stazione Centrale e infine il treno regionale per Sondrio. Su quel treno, però, è stato colpito da un infarto. Lui stesso ha allertato i passeggeri del treno. Respirava affannosamente e aveva un filo di bava alla bocca. Un medico che si trovava tra i passeggeri ha tentato i primi soccorsi ma Santo è morto di infarto.

Non è stata disposta l'autopsia perché le ragioni della morte sono chiare mentre la donna, una volta appresa la notizia, ha avuto un forte mancamento.

Commenti