Cultura e Spettacoli

Celebrity MasterChef: ecco il cast

Al via il 16 marzo Celebrity MasterChef: per quattro settimane, dodici vip si daranno battaglia tra i fornelli, giudicati da Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo

Celebrity MasterChef: ecco il cast

Tutto pronto per Celebrity MasterChef. Il talent culinario vip andrà infatti in onda dal 16 marzo, alle 21.15 su Sky Uno HD, e si snoderà in quattro prime serate. Come sempre, i partecipanti si dovranno confrontare tra i fornelli e, a giudicare da chi ci sarà, la sfida sembra si farà avvincente.

Da tempo è stato reso noto il cast integrale, che annovera molti personaggi celebri dai campi più disparati del mondo dello spettacolo, ma non solo. Ci saranno infatti uno sportivo, il nuotatore Filippo Magnini, il giornalista Stefano Meloccaro e l'astrologo Antonio Capitani.

Restando però nello spettacolo tout court, parteciperà la produttrice discografica Mara Maionchi, già molto nota nell'universo dei talent, anche se fino a oggi solo nel campo musicale. Il mondo della musica sarà rappresentato anche dal cantautore Alex Britti, il rapper Nesli e la speaker radiofonica Marisa Passera.

Cinema, televisione e glamour con le attrici Maria Grazia Cucinotta, Enrica Guidi e Serra Yilmaz - in questi giorni, tra l'altro, al cinema con "Rosso Istanbul" di Ferzan Ozpetek - e le conduttrici Roberta Capua - da un po' di tempo lontana dagli schermi - ed Elena Di Cioccio.

Un cast variegato quello di

html" title="Celebrity MasterChef, i vip si sfidano ai fornelli" data-ga4-click-event-target="internal">Celebrity MasterChef, che sarà giudicato da Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich e Bruno Barbieri, per la formula ormai assodata del programma: le sfide tra Mystery Box, Invention Test, Prova in Esterna e Pressure Test.

Commenti