Isola dei Famosi, Dayane Mello dimentica Bettarini e si consola con l'amico di Vacchi

Isola dei Famosi, Dayane Mello dimentica Bettarini e si consola con l'amico di Vacchi
17 Marzo Mar 2017 11 giorni fa

La storia d'amore tra Dayane Mello e Stefano Bettarini è finita. La modella brasiliana, stando a un'indiscrezione di Novella 2000, starebbe frequentando Mimmo Gravino

La storia d'amore tra Dayane Mello e Stefano Bettarini è arrivata al capolinea e, stando alcune indiscrezioni, la modella brasiliana starebbe già frequentando un altro uomo: l'imprenditore Mimmo Gravino.

A rivelare l'indiscrezione è Novella 2000. Mimmo Gravino è un imprenditore napoletano molto amico di Marco Borriello, Gianluca Vacchi e Bobo Vieri. I due - scrive il settimanale diretto da Roberto Alessi - "si sono incontrati a cena al Lab Moscova, il locale di Mimmo frequentato dai vip di Milano, ma c’è chi giura di averli visti, qualche sera fa, rientrare insieme a notte fonda nella casa di lui in zona Brera".

Intanto, Dayane Mello, prima di partire per una vacanza, ha rilasciato un'intervistata al settimanale Vero Tv, dove ha confessato che i rapporti con Stefano Bettarini si sono "raffreddati" a causa della distanza. "A causa della distanza - spiega - i rapporti si sono raffreddati, ma quando tornerà ci rivedremo. Però non sono innamorata, l'ho conosciuto per pochi giorni e sono una donna con i piedi per terra. La maggior parte delle notizie su di noi sono infondate, lascio che dicano, ho altro da fare".

Tags

Commenti

Commenta anche tu