Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Raz regala ai naufraghi un suo pesce. Nancy e Malena lo baciano

All'Isola dei Famosi spuntano nuove alleanze. Simone, Malena e Nancy sono sempre più vicini a Raz Degan. Visto il loro atteggiamento, l'ex modello israeliano ha deciso di prendersi cura di loro

Isola dei Famosi, Raz regala ai naufraghi un suo pesce. Nancy e Malena lo baciano

La settima puntata dell'Isola dei Famosi ha completamente stravolto gli equilibri tra i naufraghi: Samantha De Grenet e Giulio Base sono sempre più isolati, mentre Nancy Coppola, Malena e Simone Susinna sono sempre più vicini a Raz Degan.

A portare i naufraghi dalla parte di Raz Degan, oltre alla diretta di martedì 14 marzo, è stato un bel gesto che l'ex modello israeliano ha fatto, nelle ultime ore, nei confronti di Simone Susinna. Simone, infatti, ieri mattina ha avuto un malore a causa di stanchezza e fame. Raz, vedendolo debole e in difficoltà, gli ha donato un po' del suo cibo: "Se stai ancora male ti regalo un pesce da mangiare. Così ti passa il dolore allo stomaco".

Il gesto e le parole di Degan hanno parecchio stupito sia Simone che gli altri naufraghi, tanto da indurli a cambiare atteggiamento nei suoi confronti. E se Simone, Malena e Nancy hanno avuto dei ripensamenti su Raz Degan, Samantha De Grenet ha subito iniziato a parlare di complotti. "Ti ha donato un pesce? Da nemico giurato ad amico per la pelle", ha detto l'attrice rivolgendosi a Simone.

Dopo questo "bel gesto", Degan ne ha fatto un altro per i naufraghi. Vedendo Malena, Simone e Nancy Coppola che si stavano dividendo il poco cibo a loro disposizione, l'israeliano si è avvicinato e ha regalato loro un suo pesce. Nancy lo ha subito ringraziato e, inaspettatamente, gli ha dato un bacio sulla guancia. A ruota, l'ha seguita anche Malena che, dimenticando tutte le incomprensioni delle settimane precedenti, lo ha ringraziato.

La scena non è passata inosservata a Samantha De Grenet che in confessionale ha avuto un duro sfogo: "Lo scopo di Raz è quello di distruggere il re e la regina che lui si è fatto nella sua testa. Distruggere Samantha De Grenet e Giulio Base. Come? Accaparrandosi l'amore dei suoi sudditi".

Ma gli altri naufraghi non hanno badato alle parole e al fastidio della De Grenet e insieme hanno mangiato riso e pesce.

Commenti