Cronache

Gabriele Paolini si confessa a Le Iene. "Ho fatto sesso gay con un ex premier"

Gabriele Paolini torna in tv: questa volta lo fa da intervistato. A Le Iene racconta la sua vita e i motivi delle accuse per prostituzione minorile che lo hanno travolto

Gabriele Paolini si confessa a Le Iene. "Ho fatto sesso gay con un ex premier"

Ancora pochi giorni separano Gabriele Paolini e la sentenza che potrebbe mandarlo in carcere per sei anni. Il disturbatore televisivo più famoso d'Italia, e del mondo con tanto di documento del Guinness World Record, ha deciso di raccontarsi a Le Iene.

La verità del disturbatore

Paolini, oggi 40enne, ha deciso di parlare di sè al programma televisivo Le Iene, in onda su Italia Uno. Un'intervista dove si proclama innocente e innamorato del 17enne con cui conferma di avere avuto anche rapporti sessuali. Le accuse che rischiano di portarlo in carcere sono quelle di prostituzione minorile. Lui smentisce. (Qui l'intervista)

Paolini ammette di soffrire di disturbo bipolare, scoppiando in lacrime diverse volte. Non solo, rivela di avere fatto per anni la "prostituta", vantando rapporti sessuali con personaggi dello spettacolo, politici e anche un "ex presidente del consiglio".

Nonostante tutto si dice cambiato, e promette di non tornare più a disturbare gli addetti ai lavori durante i telegiornali.

Commenti