Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, sorprese in arrivo per due naufraghi

Nel corso dell'ottava puntata dell'Isola dei Famosi, Malena incontrerà sua madre e insieme proveranno a ricucire il loro rapporto, mentre Nancy Coppola potrà riabbracciare suo marito

Isola dei Famosi, sorprese in arrivo per due naufraghi

Questa sera andrà in onda l'ottava puntata dell'Isola dei Famosi e dopo Imma Battaglia, Rocco Siffredi e Paola Barale, altri due ospiti sbarcheranno in Honduras.

I naufrghi stanno sentendo la fame e la stanchezza. In questi giorni Simone Susinna e Samantha De Grenet hanno avuto un malore ed è stato necessario l'intervento dei medici. Ora le loro condizioni sono stabili, ma c'è sempre il rischio di una ricaduta. Così, per tirare su gli animi, la produzione ha preparato due soprese per questa sera.

Raz, Simone e Eva sono già stati accontentati nelle settimane precedenti, mentre Nancy, Malena, Giulio e Samantha non hanno ancora visto nessuno a loro caro. Ma questa sera ci sarà una sorpresa per Nancy Coppola e Malena. La cantante neomelodica - stando alle anticipazioni de Il vicolo delle news - potrà incontrare suo marito sull'Isola. Malena, invece, potrà riabbracciare la madre e provare a recuperare il loro rapporto.

Malena, infatti, aveva spiegato nelle settimane precedenti che la sua famiglia è contraria al suo lavoro. "Quando torno a casa non ho una famiglia che mi aspetta - aveva detto in lacrime Malena a Nancy -. A mia mamma non piace il mio lavoro, ma io non ho ucciso nessuno. Perché mi devo sentire così?".

Riuscirà l'ottava puntata dell'Isola dei Famosi a far riavvicinare madre e figlia? Al momento - scrive Il vicolo delle news - gli ospiti sembrano essere confermati, non è dato sapere, però, se resteranno sull'Isola solo il tempo della puntata o per una settimana.

Commenti