Cultura e Spettacoli

Fedez e Rovazzi si sfidano a braccio di ferro

Fedez ha raggiunto la sua fidanzata a Miami. E dopo qualche giorno di sano relax, per lui è tempo di tornare a casa. Ma prima di abbandonare gli Usa, il rapper sfida il suo amico Rovazzi

Fedez e Rovazzi si sfidano a braccio di ferro

Fedez ha raggiunto la sua amata fidanzata a Miami, ma tempo di passare qualche ora assieme è già arrivato il momento di tornarsene a casa.

Così Fedez con i suoi amici sta facendo rientro a Milano. Ma prima di dividersi dalla sua amata Chiara Ferragni, il rapper ha deciso di pubblicare foto e video della sua vacanza oltreoceano. Dopo aver passato qualche giorno al mare e essersi divertito in discoteca, Fedez e la sua troupe si sono goduti un giro in barca.

Ed è proprio qui che Fedez ha sfidato a braccio di ferro il suo caro amico Rovazzi. I due, rigorosamente seduti ad un tavolino, hanno iniziato la gara. E se il rapper pensava di vincere facile contro Rovazzi, si è subito dovuto ricredere. Nel filmato, infatti, il rapper spiega che l'avversario è forte, "non me lo aspettavo".

Ma dopo un leggero tentennare, il rapper milanese ha vinto facendo esultare Chiara Ferragni, che durante la sfida lo prendeva in giro. (Guarda il video)

Scontro fra Titanic

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Commenti